Trucchi di magia con performance sensuali

Magia che implica una sorta di trucchi legati alla sensualità. Ora, questi sono provocatori. Ma sono stati anche usati per fare diversi tipi di acrobazie e trucchi magici. Questo fa sì che il pubblico sia davvero preso sulle loro poltrone, desideroso di capire cosa succederà dopo.

C’è stato un po’ di fermento intorno a questo argomento dopo che un popolare sito italiano di video per adulti ha assunto un mago per fare un trucco magico che hanno chiamato inculate, che poi hanno voluto caricare nella loro categoria con lo stesso nome. Un po’ di polemica sicuramente, ma il loro obiettivo di ottenere l’attenzione dei media è stato sicuramente raggiunto.

Così abbiamo scavato più a fondo su che tipo di trucchi legati al sesso sono stati eseguiti durante la storia della magia. Che tipo di trucchi legati al sesso sono stati usati e provati prima? Hanno avuto tutti successo? E nessuno è stato vietato per essere stato provato sul palco? Immergiamoci in alcuni di essi.

Il tipo di illusione sensuale

Un mago e una sensuale signora italiana appaiono su un palco a sfondo rosa. Prima, la signora si toglie tutti i vestiti, poi il mago si toglie i vestiti. Poi la signora si sdraia sul pavimento, e il mago le dice alcune parole, e lei comincia a levitare. Il pubblico sarà contento di questa illusione, tuttavia, questa illusione è stata anche imitata con due uomini nudi sul palco al posto di una donna. E non si tolgono i vestiti; i loro vestiti semplicemente svaniscono con una piccola esplosione o semplicemente scompaiono nel nulla.

ragazza che guarda nella telecamera in un trucco di magia

Performance di ballons

Ce n’è un altro che coinvolge un’attrice, un mago e dei palloncini. L’attrice ha perso il suo palloncino prima di salire sul palco per lo spettacolo e il mago le mostrerà come è riuscito a trovarlo. Dopo il pubblico la vede apparire sul palco con il palloncino. Questa illusione può essere duplicata in tre modi diversi, e ognuno di essi avrà il suo fascino. Nel primo c’è un’attrice che aveva perso la sua borsetta, ma ora la recupera dal mago. Non riavrà la sua borsetta finché non sarà sul palco a recitare il ruolo di assistente del mago. Il pubblico la vede affrontare il mago sul palco. Poi, quando si è allontanata dal mago su in aria verso il nulla, allora la sua borsa cade sul pavimento.

Entrare nella mente degli spettatori

Un altro è quello in cui uno spettatore pensa ad una parola e il performer scrive il pensiero di una parola su un pezzo di carta gigante, e quel pensiero di parola si legge sesso ospite.
Ora il performer procede a fare allo spettatore domande relative alla parola a cui sta pensando, come ad esempio qual è stata l’ultima volta che l’hai avuta, a cui lo spettatore risponde tipo cinque minuti fa e così via. È una routine esilarante. È ottimo per lo standup e ottimo per il palcoscenico.

ragazza con gli occhi chiusi
Ragazza con gli occhi chiusi

Togliere i vestiti, un pezzo dopo l’altro

Il prossimo coinvolge uno spettatore a cui è stato dato un mucchio di foto di una donna molto provocatoriamente vestita in un abito sulla spiaggia. Uno alla volta i suoi vestiti vengono rimossi fino a quando lei è vestita solo con un bikini. Il mago allora agita la mano sul bikini per approfittarne. Ma purtroppo lei si è già buttata in acqua.

Ipnosi provocatoria

Il prossimo è probabilmente il più provocatorio di questo gruppo, coinvolgendo l’ipnosi e il sesso. Il mago sembra ipnotizzare i sogni di tutti chiedendo loro a cosa stanno pensando. Questa illusione è un po’ rischiosa, ma è una grande apertura e chiusura per qualsiasi spettacolo che cattura l’attenzione del pubblico subito, proprio così.

Infine, una delle mie preferite. Una bella donna appare sul palco, si toglie i vestiti durante lo spettacolo. Il mago appare dietro un palo da spogliarellista e poi improvvisamente il palo da spogliarellista si trasforma in una cascata! Poi, la donna scompare tra la cascata. Nessuno ha ancora capito come fa!